Per Lei Combattiamo
Lazio-Sampdoria, Riccardo Cucchi chiama in raccolta i tifosi: “È il momento di stringersi intorno alla squadra” – FOTO
La Lazio si appresta ad affrontare la Sampdoria nel prossima turno di Serie A, in programma sabato alle ore 20:25 presso lo Stadio Olimpico. I biancocelesti sono a caccia della vittoria per proseguire il proprio cammino verso l’obbiettivo europeo, che rimane in tutto e per tutto nelle mani degli uomini di Sarri. Il pubblico non vuole mancare, e a differenza dell’ultima partita casalinga giocata con il Milan, farà sentire il proprio sostegno alla squadra. Questo grazie anche alla diminuzione dei costi dei tagliandi, accolta dalla Società dopo le molteplici proteste per il caro biglietti. La risposta dei laziali non si è fatta attendere e in 48 sono stati quai ventimila i biglietti venduti. Dopo l’appello degli Ultras Lazio e quello del club stesso sui social, anche il giornalista Laziale Riccardo Cucchi ha voluto chiamare a raccolta tutti i sostenitori, pubblicando l’immagine del proprio tagliando sotto cui scrive: “È il momento di stringersi intorno alla squadra”. Un messaggio chiaro e diretto, volto a riunire in massa il popolo biancoceleste per spingere la squadra verso un’importante vittoria.
Questo il post di Riccardo Cucchi:
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo