Connect with us

Per Lei Combattiamo

Oggi i funerali di Mino Raiola, presenti diversi calciatori

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Il 30 aprile 2022, poco meno di una settimana fa, è morto Mino Raiola all’età di 54 anni, il procuratore che ha cambiato per sempre il calcio. Nella giornata odierna si sono tenuti  i suoi funerali a Montecarlo in forma strettamente privata. Come riportato da gazzetta.it, erano presenti alla chiesa di Saint-Charles insieme ai familiari, agli amici e ad alcuni stretti collaboratori, anche diversi calciatori assistiti da Mino, tra i quali: Ibrahimovic, Haaland, Donnarumma, Verratti, Fabregas e Justin Kluivert, tutti insieme per fargli un ultimo saluto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Igli Tare e il post sui social dedicato alla Lazio – FOTO

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


L’ormai ex dirigente sportivo biancoceleste, Igli Tare, dice addio alla Lazio dopo 18 anni anche sui social  tramite un post con dedica che recita: “Il ricordo più bello degli ultimi 18 anni, l’abbraccio vostro che siete stati come una famiglia per me… Grazie a tutti…”.

Di seguito il link del post: https://www.instagram.com/p/CtM3L3iNJax/?igshid=MzRlODBiNWFlZA== 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW