A poco più di un'ora dal fischio d'inizio tra Lazio e Sampdoria, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Ecco le sue parole:

"Tutte le gare sono difficili, oggi c’e la Samp, dobbiamo pensare piu a noi che agli altri, e a fare una partita importante con determinazione. L’abbiamo preparata con tensione come tutte le gare. Il pubblico ha fatto sempre la sua parte, è il dodicesimo uomo: lo dobbiamo ringraziare” Lo spagnolo è poi intervenuto ai microfoni di DAZN: "Gara di assist tra me e Milinkovic? Mai avuta, spero che ne faremo 5 insieme oggi o che segneremo. Per noi lottare per l'Europa con la Roma è uno stimolo in più, sappiamo quanto è importante per la città. L'unica cosa che conta è arrivare avanti a loro." In ultime, queste le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport: "Oggi 3 punti determinanti per arrivare in Europa League, pensiamo partita per partita per arrivare all'obbiettivo Europeo. Per farlo ci servono punti."
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Mihajlovic torna su Bologna-Inter: "Volevano vincerla tramite i ricorsi, mi ha dato fastidio"