Presente quest'oggi presso gli Internazionali di Tennis di Roma, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Super Tennis Tv. L'attaccante della Lazio ha parlato della sua passione per il Tennis e del suo attuale momento di forma a due giornate dalla fine del campionato, per poi sbilanciarsi leggermente sul pronostico di chi porterà a casa lo Scudetto. Queste le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: "Tennis? Sono appassionato, mi piace lo sport in generale, ma tennis e Formula 1, oltre al calcio, sono quelli che mi piacciono di più. Ho conosciuto Fabio (Fognini, ndr) un po' di tempo fa. Sono venuto a fare il tifo per lui, mi piace come gioca. Con Matteo (Berrettini, ndr) abbiamo festeggiato insieme la vittoria dell'Europeo e la sua finale di Wimbledon, quindi seguo il tennis volentieri”."Come sto? Un po' acciaccato, ma mancano due partite quindi stringiamo i denti. L’Immobile del tennis? Berrettini mi piace, in campo mette la grinta. Anche Fognini è un giocatore tecnicamente molto forte. Il tennista ha la responsabilità sulle spalle, mentre noi calciatori ce la dividiamo. Quando ci sono questi tipi di partite e tornei il peso mentale è fondamentale. Più forte di testa sei e meglio vai. Berrettini? Il rientro dopo un infortunio è duro. L'ho sentito un po' di tempo fa per il compleanno, mi aveva invitato, ma avevo una partita e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto vederlo a Roma perché non l'ho ancora visto giocare dal vivo. Lui è forte, in gamba, ritornerà più forte. Chi vince lo scudetto? Difficile. Il Milan è leggermente avvantaggiato".  

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Beretta: "Il prossimo anno la Lazio può puntare ai vertici del campionato. Luis Alberto e Milinkovic tra i più forti in Serie A"