Connect with us

Per Lei Combattiamo

Fiore: “Ricordo la finale di Coppa Italia vinta contro la Juventus. Lunedì la Lazio avrà un vantaggio mentale rispetto ai bianconeri”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, l’ex giocatore della Lazio Stefano Fiore ha ricordato la finale vinta contro la Juventus, proiettandosi sulla prossima sfida di campionato che attende i biancocelesti proprio contro i bianconeri.

Queste le sue parole:

“Sono passati molti anni, ma il ricordo e ancora vivo. La finale di coppa Italia è sempre un momento particolare e per me significa tornare a quei momenti, alla doppia sfida con la Juventus. È uno dei ricordi più belli della mia carriera, è un qualcosa che ha lasciato il segno. Contro la Juve ho i miei ricordi più belli considerando i vari gol messi a segno.

Nella doppia finale del 2004, soprattutto nel ritorno sul 2-0 poteva esserci un contraccolpo psicologico , invece quella squadra aveva una grande forza mentale. Vincemmo una Coppa Italia meritata con una prova di carattere.

La Juventus quest’anno ha vissuto una stagione complicata. Lunedì arriva la Lazio, una squadra difficile contro cui i bianconeri vorranno fare bene per lasciare un buon ricordo. A livello di stimoli, la Lazio ne ha qualcuno in più perché si gioca qualcosa a livello di classifica. Forse i biancocelesti avranno un piccolo vantaggio mentale, sarà comunque importante approcciare bene e giocarsi la partita”. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Rinnovo Patric, le parole del difensore: “Si è parlato tanto in questi mesi, io amo questo club e i suoi tifosi” – FOTO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Attraverso un post sui propri canali social, il difensore della Lazio Gabarron Patric ha voluto esprimere tutta la sua felicità per il rinnovo con i biancocelesti. L’annuncio della sua firma sul nuovo contratto è arrivato nella giornata di ieri, con lo spagnolo che si legherà alla Lazio per altri 5 anni. “Si è parlato tanto in questi mesi, ma per me è stato facile fare questa scelta. Ho sempre voluto questo club, lo amo come amo i nostri fantastici tifosi. Ancora insieme! Forza Lazio!”, queste le sue parole.

Di seguito il post di Patric:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patric Gabarron Gil (@patric6)

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW