Per Lei Combattiamo
Fiore: “Ricordo la finale di Coppa Italia vinta contro la Juventus. Lunedì la Lazio avrà un vantaggio mentale rispetto ai bianconeri”
Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, l’ex giocatore della Lazio Stefano Fiore ha ricordato la finale vinta contro la Juventus, proiettandosi sulla prossima sfida di campionato che attende i biancocelesti proprio contro i bianconeri.
Queste le sue parole:
“Sono passati molti anni, ma il ricordo e ancora vivo. La finale di coppa Italia è sempre un momento particolare e per me significa tornare a quei momenti, alla doppia sfida con la Juventus. È uno dei ricordi più belli della mia carriera, è un qualcosa che ha lasciato il segno. Contro la Juve ho i miei ricordi più belli considerando i vari gol messi a segno.
Nella doppia finale del 2004, soprattutto nel ritorno sul 2-0 poteva esserci un contraccolpo psicologico , invece quella squadra aveva una grande forza mentale. Vincemmo una Coppa Italia meritata con una prova di carattere.
La Juventus quest’anno ha vissuto una stagione complicata. Lunedì arriva la Lazio, una squadra difficile contro cui i bianconeri vorranno fare bene per lasciare un buon ricordo. A livello di stimoli, la Lazio ne ha qualcuno in più perché si gioca qualcosa a livello di classifica. Forse i biancocelesti avranno un piccolo vantaggio mentale, sarà comunque importante approcciare bene e giocarsi la partita”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
7° SERIE A | MILAN-LAZIO 2-0 (60′ Pulisic, 88′ Okafor)
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo