Connect with us

Lazio Women

Lazio Women-Roma, è tempo di derby

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Oggi, sabato 14 maggio alle ore 12:30 si giocherà il derby femminile al Campo Mirko Fersini di Formello. La partita sarà a porte chiuse, eccezion fatta per la stampa, e sarà visibile sulla piattaforma TimVision.

Lazio Women. Le biancocelesti, a quota 13 punti, occupano il penultimo posto della classifica di Serie A Tim. Nell’ultima sfida di campionato hanno pareggiato contro l’Hellas Verona, in una gara piena di colpi di scena: la squadra di Catini sembrava aver in pugno la vittoria, ma nella ripresa la squadra di Brutti ha riaperto la gara.
Nel derby occhio a Noemi Visentin, la giocatrice più offensiva della rosa, che ha realizzato finora 7 reti.

Roma Femminile. La squadra allenata da mister Spugna è seconda, hanno giocato una stagione di alto livello, militando sempre nella parte alta della classifica. I numeri delle giallorosse sono più che positivi: 16 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.
Della Roma, in attacco spicca Làzaro con 10 reti.

I precedenti. Nella gara di andata le biancocelesti non riuscirono a portare a casa alcun punto, nonostante l’ottima prestazione sul campo. Il match venne aperto con la rete di Pirone al 25’ e il raddoppio di Bernauer al 28’, e la riduzione della distanza con Noemi Visentin al 35’.Nella ripresa la squadra di Catini va sul 2-2 con il rigore messo a segno da Adriana Martin, ma prima della fine del secondo tempo la Roma si porta di nuovo avanti con Glionna (73’). 3-2 il risultato finale allo Stadio Tre Fontane di Roma .

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

LAZIO WOMEN | Serie B, quando inizia il campionato e le modifiche del format

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

La Lazio Women giocherà il campionato di Serie B nella prossima stagione.
Come deciso dal Consiglio Federale della FIGC, la data ufficiale di inizio è fissata per il 18 settembre e le squadre partecipanti passeranno da 14 a 16.

Novità:

  • La prima classificata accederà di diritto alla Serie A;
  • La seconda classificata dovrà sfidare la penultima squadra della Serie A in una gara di play out.

Come riportato da ansa.it

  

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW