Connect with us

Per Lei Combattiamo

Milinkovic-Savic a Dazn: “Non penso così tanto al futuro, guardo giorno per giorno”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Milinkovic-Savic è stato il protagonista di “My Skills” su DAZN, assieme all’ex biancoceleste Parolo e a Cronache di Spogliatoio. Tanti i temi trattati dal centrocampista della Lazio. Ecco le sue parole:

Sul rendimento – “E’ il mio momento migliore guardando le statistiche, ma è da qualche anno che gioco meglio da quando sono qui. Sottovalutato? Non guardo queste cose, quando finisco la partita se ho tempo la vedo di nuovo e poi decido se ho fatto bene o no. Sono onesto anche se ho fatto schifo“.

L’assist a Pedro con la Fiorentina? L’ho visto arrivare già da quando mi arrivava il pallone di Ciro. Nei movimenti senza palla sono cresciuto negli ultimi anni. All’inizio non volevo correre tanto, ma volevo sempre palla nei piedi. Ne parlavo con i miei allenatori, e lavorando sono cresciuto: quest’anno si vede.

L’uso della suola – “Mi piace usarla perché mi toglie un tocco, dipende da come arriva il pallone: a volte sbaglio, e potrei avere problemi col mister… non smetterò mai di usarla!

Sul confronto con Pogba “Da lui ho preso tanto quando sono venuto a Roma: mi mancavano tattica ed esperienza, da lui ho preso tanto: è alto e ha un fisico simile al mio“.

Sul futuro – “Da qui a cinque anni? Non guardo così tanto in avanti, ma giorno per giorno: non penso troppo alle cose. Il pallone d’Oro? Certo che mi piacerebbe!“.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Rinnovo Patric, le parole del difensore: “Si è parlato tanto in questi mesi, io amo questo club e i suoi tifosi” – FOTO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Attraverso un post sui propri canali social, il difensore della Lazio Gabarron Patric ha voluto esprimere tutta la sua felicità per il rinnovo con i biancocelesti. L’annuncio della sua firma sul nuovo contratto è arrivato nella giornata di ieri, con lo spagnolo che si legherà alla Lazio per altri 5 anni. “Si è parlato tanto in questi mesi, ma per me è stato facile fare questa scelta. Ho sempre voluto questo club, lo amo come amo i nostri fantastici tifosi. Ancora insieme! Forza Lazio!”, queste le sue parole.

Di seguito il post di Patric:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patric Gabarron Gil (@patric6)

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW