Milinkovic-Savic è stato il protagonista di “My Skills” su DAZN, assieme all'ex biancoceleste Parolo e a Cronache di Spogliatoio. Tanti i temi trattati dal centrocampista della Lazio. Ecco le sue parole:

Sul rendimento - "E' il mio momento migliore guardando le statistiche, ma è da qualche anno che gioco meglio da quando sono qui. Sottovalutato? Non guardo queste cose, quando finisco la partita se ho tempo la vedo di nuovo e poi decido se ho fatto bene o no. Sono onesto anche se ho fatto schifo".

L'assist a Pedro con la Fiorentina? L'ho visto arrivare già da quando mi arrivava il pallone di Ciro. Nei movimenti senza palla sono cresciuto negli ultimi anni. All'inizio non volevo correre tanto, ma volevo sempre palla nei piedi. Ne parlavo con i miei allenatori, e lavorando sono cresciuto: quest'anno si vede.

L'uso della suola - "Mi piace usarla perché mi toglie un tocco, dipende da come arriva il pallone: a volte sbaglio, e potrei avere problemi col mister... non smetterò mai di usarla!

Sul confronto con Pogba - "Da lui ho preso tanto quando sono venuto a Roma: mi mancavano tattica ed esperienza, da lui ho preso tanto: è alto e ha un fisico simile al mio".

Sul futuro - "Da qui a cinque anni? Non guardo così tanto in avanti, ma giorno per giorno: non penso troppo alle cose. Il pallone d'Oro? Certo che mi piacerebbe!".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Juventus-Lazio, Dybala: "Domani sarà la mia ultima partita con questa maglia" - FOTO