Per Lei Combattiamo
Lazio-Verona, Pedro nel post partita: “Felice per questa stagione e per l’obbiettivo raggiunto. Pensiamo già a migliorare per l’anno prossimo”
Al termina della sfida tra Lazio e Verona, conclusasi con il risultato di 3-3, l’attaccante biancoceleste Rodriguez Pedro ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio.
Queste le sue parole:
“I miei numeri per questa stagione sono buoni, peccato per l’infortunio rimediato dopo natale che non mi ha permesso di aurare al massimo alla squadra. Quello che voglio è dare il mio contributo sempre, e sono contento per quanto messo in campo questa stagione. Ho sempre sentito la fiducia del mister, con lui c’è sempre stato un rapporto speciale dai tempi del Chelsea. Siamo felici per l’obiettivo Europe raggiunto e del quinto posto, era ciò che volevamo. Il gol di stasera? Una grande emozione, l’Olimpico è uno stadio speciale per me. Volevo festeggiare con i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Peccato per non aver vinto, ma sono comunque felce per la stagione giocata con questa maglia e per la quinta posizione conquistata. Siamo cresciuti molto con il tempo, ora dobbiamo continuare a lavorare in questo modo capendo sempre di più cosa ci chiede Sarri. tanti giocatori si sono applicati tantissimo, penso a Ciro Immobile che ha vinto di nuovo la classifica cannonieri. Ora possiamo solo che migliorare pensando già al prossimo anno.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco
Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.
Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto