Connect with us

Per Lei Combattiamo

TMW | Lazio, Reina rimane da secondo portiere. Sarà la chioccia di un giovane titolare?

Published

on

 


Reina rimarrà alla Lazio anche la prossima stagione come secondo portiere.

Come riportato da TMW, il suo contratto si è rinnovato automaticamente una settimana fa, con la qualificazione aritmetica della Lazio in Europa League. Era la clausola presente nell’accordo tra la società biancoceleste e lo spagnolo. 

Nonostante ciò, sorprende la possibile decisione di Reina. Nei mesi scorsi da Formello filtravano altre notizie di un suo possibile addio. Un divorzio naturale, utile anche alla Lazio per abbassare il proprio monte ingaggi: lo spagnolo, prossimo a compiere 40 anni ad agosto, prende circa 2 milioni, di più di quanto Lotito avrebbe speso per l’ingaggio di un altro secondo portiere. Tuttavia, se dovesse restare alla Lazio sarebbe un valore aggiunto. Sarri ne sarebbe molto contento, essendo Reina un punto di riferimento per la squadra e per tutto lo spogliatoio.

La sua presenza a Formello potrà essere importantissima per il prossimo portiere titolare della Lazio, sopratutto se la società dovesse optare per un profilo giovane. Tra i possibili nomi, Carnesecchi, in prestito dall’Atalanta alla Cremonese e attualmente il preferito di Sarri, ma il prezzo che fanno a Bergamo (non meno di 10 milioni) potrebbe essere un ostacolo difficile da superare. Nella lista biancoceleste ci sono anche Vicario, Cragno, Luis Maximiano e Meret: passi indietro per Sergio Rico, che era stato bloccato da Tare ma non ha convinto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

3° GROUP F #UEL | LIVE STURM-LAZIO 0-0

Published

on

 


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW