Per Lei Combattiamo
GdS | Lazio, si cambia: dietro sarà rivoluzione, avanti con i nomi di Sarri
Tra gli obiettivi di casa Lazio c’è sicuramente quello di rifondare una difesa che negli ultimi tempi è in difficoltà. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, partirà la vera e propria rivoluzione difensiva con tre elementi su quattro che cambieranno, con l’aggiunta del portiere. Per la rifondazione Alessio Romagnoli rappresenta il punto di partenza; il suo eventuale arrivo comporterà la partenza di Acerbi. Inoltre si punta a Nicolò Casale del Verona, già indicato da Sarri a gennaio: un’operazione da circa 10 milioni di euro. Patric, che sembrava in partenza, sarà invece una delle alternative per il centro della difesa. Nel mirino c’è anche Victor Chust, 22enne spagnolo reduce dalla stagione al Cadice in prestito dal Real Madrid. In organico anche Radu ed il giovane Kamenovic. Per la fascia sinistra il primo obiettivo è Emerson Palmieri, con il Chelsea che già in questa stagione lo ha girato il prestito al Lione. Marusic sarà un jolly per le fasce, a destra resta Lazzari. Per la porta, la preferenza ricade su Marco Carnesecchi, classe 2000 in prestito alla Cremonese dall’Atalanta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali
A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League valido per la fase a gironi, Celtic e Lazio hanno reso note le proprie formazioni ufficiali.
Di seguito gli undici scelti dai due allenatori:
CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda. All.: Rodgers.
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO