Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Carnesecchi o Vicario. È corsa a due

Published

on

 


Dopo l’addio di Strakosha serve un titolare.

Come riportato da Il Tempo, Sarri aspetta un nuovo portiere. La Lazio ha bisogno di un titolare di livello che possa far fare un salto di qualità a tutto il reparto difensivo. Da un lato Carnesecchi, dall’altro Vicario: entrambi hanno disputato l’intera annata in prestito. Proprio su Vicario, il presidente dell’Empoli ha dichiarato: “Non lo ricatteremo onorando l’accordo previsto, successivamente valuteremo la sua situazione. L’Empoli cederà uno o due giocatori che non potrà trattenere, perchè hanno richieste dall’Italia e dall’estero da club che disputeranno competizioni internazionali, tutti gli altri resteranno per crescere e migliorare insieme“.

Alla domanda su una possibile cessione alla Lazio, Fabrizio Corsi ha risposto: “Se il mio amico Lotito me lo chiedesse con un’offerta giusta, sarei quasi contento…La Lazio a quel punto sarebbe in prima fila, a patto che venga riconosciuto il nostro lavoro e soprattutto il reale valore di questo ragazzo“.
Si parla di una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro per il portiere che compirà 26 anni il prossimo 7 ottobre.

Ancora più giovane è Carnesecchi, classe 2000. Trattare con l’Atalanta non sarà facile, anche dal punto di vista dei rapporti. Si sta studiando una formula per cercare di contenere i costi: prestito biennale con obbligo di riscatto e percentuale su una futura rivendita. A mantenere i gradi di secondo sarà ancora Pepe Reina.
Infine, c’è da monitorare la situazione Cragno: con il Cagliari retrocesso in B, è probabile che lascerà la Sardegna. Si parla di Napoli, ma non è l’unica pista.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Buon compleanno Ledesma! L’ex capitano della Lazio compie 40 anni

Published

on

 


Oggi, 24 settembre 2022, Cristian Ledesma compie 40 anni. L’ex calciatore è stato uno dei punti fermi della Lazio di Delio Rossi, ma non solo. L’ex capitano fa parte della storia laziale: ha vestito la maglia biancoceleste dal 2006 al 2015 per ben 259 volte e siglando anche 12 reti, tra cui quella bellissima nel suo primo derby, il 10 dicembre 2006, che terminò per 3-0. Buon compleanno, Cristian!

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW