Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | La Lazio punta su Ilic. Spunta Suarez

Published

on

 


Ecco due opzioni in più per il centrocampo.

Come riportato dal Corriere dello Sport, c’è un doppio piano di mercato, uno con la conferma di Milinkovic, uno senza. E non è detto che Luis Alberto resti, ci sono nuovi rumors sul Siviglia. Con i soldi di Sergej si potrebbe puntare a Loftus Cheek del Chelsea, quanto meno nelle idee di Sarri. Il tecnico biancoceleste sperava di avere Allan da svincolato, ma per il momento non si libera dall’Everton.

Ci sono soluzioni anche meno costose, più facili da concretizzare. Una di queste è Ilic del Verona, ha una valutazione di 12 milioni e potrebbe anche sostituire il Mago. Il presidente del Verona ha fatto capire che sono in ballo più operazioni col suo club: “Io a Lotito ho consigliato cosa fare, la possibilità di fare un’operazione con la Lazio c’è anche in percentuale abbondante. Forse anche due”. È spuntato anche il nome di Denis Suarez del Celta Virgo, valutazione 10 milioni. Trequartista, attaccante esterno, è in uscita.

Lotito è arrivato a proporre 2,5 milioni più bonus per Romagnoli, più di quanto offerto dai rossoneri. Il difensore ha chiesto 3 milioni più bonus, ha concesso uno sconto di 300 mila euro netti. È possibile un nuovo incontro tra la Lazio ed Enzo Raiola, manager del centrale. I contatti telefonici sono continui.

Sarri ha dato l’ok all’arrivo di Romagnoli e insiste per Casale. Setti e Lotito si sono visti a cena dopo la finale di Coppa Italia ed è stato proprio il presidente del Verona a confermare la possibilità di poter chiudere per il giocatore, ammettendo che è seguito anche dalla Roma. Possono essere anche i giorni di Victor Chust, difensore centrale, 22 anni. È previsto un incontro con emissari del Real Madrid, costa tra i 5 e i 7 milioni.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW