Per Lei Combattiamo
Gol della stagione, tifosi della Lazio chiamati a scegliere: qual’è la rete migliore? – VIDEO
La stagione è ormai giunta al termine e dalla Società ai tifosi si pensa solo all’obiettivo successivo: il prossimo campionato. Tuttavia, è bene ricordare le gesta dei biancocelesti in questa stagione, che seppur tra alti e bassi hanno regalato gioie e prodezze. Tra queste ci sono i gol, ben 77 quest’anno. Tante le straordinarie reti messe a segno in stagione, che la Lazio ha voluto ripercorrere tirando in ballo i tifosi. Sta a loro infatti decidere quale eleggere come “Gol della stagione”, da parte dei vari calciatori. La prima semifinale, è tra Pedro, Cataldi, Immobile e Zaccagni. Il primo ha messo a segno una grandiosa rete contro il Napoli, il secondo contro il Cagliari, il terzo contro il Marsiglia e l’ultimo contro il Porto. Solamente due di questi centri, si aggiudicheranno il pass per la finale, in cui verrà eletto il miglir gol di tutto l’anno della Lazio.
Questo il post della Società biancoceleste:
⭐️ ⭐️
Semifinale 1 | Scegli il tuo preferito, i primi due passano alla finale ⤵️ pic.twitter.com/tC5QEgWsIi— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 1, 2022
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli