Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex portiere ed allenatore della Lazio Dino Zoff ha parlato del calciomercato biancoceleste, sopratutto della questione portiere che continua a tenere banco dopo la partenza di Thomas Strakosha.

Queste le sue parole:

"Riguardo Carnesecchi ritengo che aver giocato in Serie B non cambia molto per un portiere rispetto ad aver giocato in A. I tiri in porta sono sempre tiri in porta e non credo che ci sarebbe grosso impatto. Per quando riguarda l’infortunio alla spalla bisogna far parlare gli ortopedici. Vicario è un bravo portiere così come Cragno, ma non voglio dare più peso all’uno o all’altro. Sarebbe antipatico. La regola è una sola: i giovani se sono bravi devono giocare. Non possono fare pratica in Nazionale, ma la devono fare nei club. E alla fine, se sei forte emergi. La Lazio sono cinque o sei anni che viaggia su posizioni di classifica simili a quelle di quest’anno, quindi per me non ha fatto una stagione sorprendente. Ora si tratta di fare gli interventi giusti sul mercato".

Serie A, i prezzi degli abbonamenti di DAZN per la prossima stagione: le novità
Carnesecchi-Lazio, parla l'ex portiere Frezzolini: "Ha grandi qualità ed è coraggioso. L'infortunio? È dispiaciuto, ma ha detto che..."