CalcioMercato
Calciomercato, l’Hellas Verona riscatta Simeone: trovato l’accordo con il Cagliari
Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo. Le squadra di Serie A, e non solo, si stanno muovendo per rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione. Come riporta Gianlucadimarzio.com, l’Hellas Verona ha riscattato Giovanni Simeone dal Cagliari. I due club hanno trovato l’accordo ed ora il cartellino dell’attaccante classe ’95 sarà al 100% di proprietà dei gialloblù.
Arrivato in estate con la formula del prestito oneroso (un milione e mezzo) con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, Verona e Cagliari hanno trovato l’intesa per una cifra inferiore a quella prevista, ovvero 10.5 milioni.
La stagione positiva di Simeone ha convinto l’Hellas a riscattarlo, ottenendo un piccolo sconto dal Cagliari, confermando uno dei calciatori più importanti dell’ultima annata. Nelle ultime settimane la Lazio aveva pensato al “Cholito” come rinforzo per l’attacco, ma ora il Verona ha fatto lo scatto decisivo riscattando l’attaccante argentino.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Lotito: “Insigne alla Lazio? A me non hanno detto nulla, mi sembra una mezza stupidaggine”
Negli ultimi giorni si sono susseguite le notizie di un possibile arrivo nei prossimi mesi di Insigne alla Lazio, ma questa mattina ci ha pensato Lotito a smentire il tutto. Il presidente, contattato da Tag24, ha risposto: “Non c’è niente di vero, che io sappia… se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è. Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani, ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Sarri, la gioia per la vittoria e i dubbi: “Non so se il prossimo anno rimarrò”