Connect with us

Per Lei Combattiamo

Martini: “Questa Lazio mi piace, il primo anno di Sarri prevedeva un cambiamento”

Published

on

 


Il campione d’Italia nel 1974, Luigi Martini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Questa Lazio mi piace, il primo anno di Sarri prevedeva un assestamento dal punto di vista del gioco. Alcune partite sono andate storte ma la posizione in classifica e il modo il cui ha raggiunto il quinto posto è certamente positivo. Il tecnico toscano ha da sempre un suo modulo e un suo modo di dirigere la squadra: cerca il gioco e sta riuscendo a imporre il suo pensiero nella testa dei calciatori che allena. La Lazio è dietro solo a squadre che hanno investito pesantemente sul mercato. Questa rosa è a un passo dalle prime, la Lazio se la gioca alla pari con compagini del calibro di Milan, Inter e Juventus. Immobile, dopo Chinaglia, è il calciatore più nel cuore dei tifosi della Lazio. Ciro è tecnicamente più forte di Giorgio, certamente, ma Long John rimarrà sempre il più grande leader di uno spogliatoio che la storia biancoceleste abbia mai avuto. Noi giocavamo per Chinaglia, in Nazionale non era così. Da un certo punto di vista penso capiti lo stesso anche ad Immobile, che è bravissimo a sfruttare le numerose chance che i compagni creano attorno a lui”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Brasile-Corea del Sud, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Si è da poco conclusa la sfida delle ore 16:00, che ha visto vincere la Croazia, contro il Giappone, per 3-1 ai calci di rigori (1-1 il risultato dopo i novanta minuti e tempi supplementari). Alle 20:00 invece, sarà il turno di Brasile e Corea del Sud. La vincente affronterà proprio la Croazia ai Quarti di finale. Di seguito le formazioni ufficiali di Brasile-Corea del Sud:

 

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Marquinhos, Thiago Silva, Danilo; Casemiro, Paqueta; Raphinha, Neymar, Vinicius; Richarlison.

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-Gyu; Kim Moon-Hwan, Kim Min-Jae, Kim Young-Gwon, Kim Jin-Su; Hwang In-Beom, Jung Woo.Young; Hwang Hee-Chan, Lee Jae-Sung, Son Heung-Min; Cho Gue-Sung.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW