Connect with us

Per Lei Combattiamo

Fabio Poli: “Il giorno di Lazio-Vicenza fu una vera sofferenza. Ho dentro di me il tifo laziale che mi fa impazzire di gioia”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Oggi, 21 giugno, è una data indelebile nella storia della Lazio: 35 anni fa, domenica 21 giugno 1987, la Lazio vinse per 1-0 contro il Vicenza grazie alla rete di Giuliano Fiorini che fece esplodere lo Stadio Olimpico. Ai microfoni di Lazio Style Radio, per ricordare quella storica partita, è intervenuto Fabio Poli, ex centrocampista biancoceleste, entrato nella ripresa nello storico Lazio-Vicenza di 35 anni fa: “Il giorno di Lazio-Vicenza, seppur sia finita bene, fu una vera sofferenza. Dal Bianco parò quasi tutto. Fiorini fece un grande gol anticipando il portiere, incolpevole in quella situazione.

Ero abituato a giocare davanti ad un grande pubblico, ma quel giorno ci fu un ambiente molto particolare, non si riusciva neanche a sentire il fischio dell’arbitro. Per fortuna ci fu Fiorini, il vero protagonista di quella giornata.

La parte finale del campionato fu un dramma, ad un tratto pensammo di essere fuori da tutto. Nel finale siamo crollati, va detto che fu difficile arrivare dal negativo a zero punti. È stato difficile arrivare all’ultima partita essendo consapevoli di poter solamente vincere.

Anche gli spareggi non fu semplice, non sapevamo se fossimo al massimo, seppur eravamo la squadra più forte delle tre.

Ho dentro di me il tifo laziale che mi fa impazzire di gioia e poi voglio sempre ricordare il mio amico Giuliano Forini. Quella giornata fu sua”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Dall’Inghilterra: “Il West Ham rinuncia ad Emerson Palmieri”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Uno dei nomi per la fascia sinistra della Lazio era quello di Emerson Palmieri, che nelle ultime ore è sembrato sempre più vicino a vestire la maglia del West Ham. Come riportato dal “The Sun“, infatti, il club inglese avrebbe rinunciato al giocatore per le eccessive richieste del terzino italo-brasiliano. Una decisione definitiva, che riaprirebbe le porte a Lazio e Juventus, con il club bianconero che nelle ultime settimane era fortemente interessato al giocatore.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW