La S.S.Lazio presenterà il suo nuovo kit gara Mizuno per la stagione 2022-2023, il 4 luglio a Piazza del Popolo. A riportarlo un comunicato della società sul sito web ufficiale. La serata avrà tra i tanti ospiti Anna Falchi e Mattia Briga, mentre Tony Malco e Velia Donati canteranno gli inni storici della Lazio.

"Olympia è il simbolo della S.S. Lazio - ha dichiarato Mark Kaiway, Head of Global Marketing di Mizuno - e noi abbiamo voluto integrarla nel design della maglia, per infondere orgoglio ai giocatori e ai tifosi che la indosseranno".

“Assieme a Mizuno - spiega il Presidente biancoceleste Claudio Lotito - vogliamo aprire una grande stagione di successi: è un marchio di grande riconoscibilità, che sono certo saprà ben accompagnare la voglia di vittorie della Lazio, valorizzando in chiave innovativa il simbolo e i colori del club. Partiamo insieme con grandi obiettivi”. 

La prima maglia indossata nella serata dai calciatori laziali sarà messa all’asta su eBay e le donazioni saranno devolute all’Elemosineria del Santo Padre, nella persona del cardinale Konrad Krajewski, per la ricostruzione di un reparto di oncologia pediatrica in Ucraina. 

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE
CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Piscedda: "Milinkovic è un grande giocatore per noi della Lazio, ma gli manca quel profilo internazionale che ci vuole per le big"