CalcioMercato
Raimondi: “Tare si trova a Londra, forse si è ravvivata la pista Milinkovic Savic-Chelsea. Su Casale…”
Pochi momenti fa è intervenuto Claudio Raimondi nello studio di Sport Mediaset, al centro del discorso il tema calciomercato. Di seguito le sue parole:
“Il Monza si conferma tra le più attive in questa fase del mercato, sta perfezionando anche Casale, c’è un accordo di massima tra Monza e Verona, manca il sì definitivo del giocatore, forse vuole prendere un pò di tempo perché su di lui da tempo ci sono Lazio e Napoli, ma è in dirittura d’arrivo”.
“Tare si trova a Londra, avrà una serie di appuntamenti, forse si è ravvivata la pista Milinkovic Savic-Chelsea, sullo sfondo anche il Tottenham di Conte. Con il Chelsea Tare potrebbe parlare anche di Emerson Palmieri, che è un pallino vero e proprio di Maurizio Sarri“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Lotito: “Insigne alla Lazio? A me non hanno detto nulla, mi sembra una mezza stupidaggine”
Negli ultimi giorni si sono susseguite le notizie di un possibile arrivo nei prossimi mesi di Insigne alla Lazio, ma questa mattina ci ha pensato Lotito a smentire il tutto. Il presidente, contattato da Tag24, ha risposto: “Non c’è niente di vero, che io sappia… se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è. Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani, ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League3 giorni ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO