Intervenuto ai microfoni di TMWChristian Bosco, agente di Larsson Coulibaly, ha parlato del futuro del suo assistito. Il giovane centrocampista è appena rientrato a Formello dopo aver trascorso alcuni giorni di ritiro ad Auronzo di Cadore con la Lazio, e attende notizie sul suo futuro.

Queste le parole del procuratore:

“Larsson è un prospetto di qualità assoluta, calcisticamente lo definirei un 'africano atipico', in quanto le sue caratteristiche prediligono tecnica, geometrie, ed acume tattico, rispetto alla forza e alla 'quantità', è molto bravo anche negli inserimenti. Siamo in attesa di confrontarci con la Lazio per capire la loro idea sul suo futuro e muoverci anche in base alle loro indicazioni. Nel contempo ho sondato alcuni club di Serie B, di cui un paio hanno mostrato un forte interessamento. Sono convinto che la cadetteria sia il campionato giusto per permettergli di mostrare tutto il suo valore”.

   
CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Genoa-Lazio, l'amichevole precampionato sarà visibile in tv: ecco dove