Connect with us

Per Lei Combattiamo

Trofeo Città di Valladolid, sarà la Lazio l’avversaria del Real Valladolid: l’annuncio ufficiale | FOTO&VIDEO

Published

on

 


Il prossimo 6 agosto, allo Stadio José Zorrilla di Valladolid, andrà in scena El Trofeo Ciudad de Valladolid, ovvero Il Trofeo Città di Valladolid. Protagonista di questa competizione amichevole, arrivata alla sua 48° edizione, il Real Valladolid, padrone di casa. Ad affrontare gli spagnoli quest’anno sarà la Lazio. A darne l’annuncio ufficiale è stato proprio il Real Valladolid attraverso il proprio sito: Il Trofeo Città di Valladolid raggiungerà quest’estate la sua XLVIII edizione con il match tra Real Valladolid e SS Lazio, che si svolgerà allo Stadio José Zorrilla sabato 6 agosto alle 20:00.

Il torneo vedrà così per la seconda volta nella sua storia una squadra italiana. La prima fu l’AC Perugia nel 2001, alla XXIX edizione, quando Pucela vinse 3-2 grazie alle reti di Luis García, Fernando -su rigore- e Richetti.

Il Real Valladolid ha alzato il Trofeo in 25 occasioni, mentre in 22 sono state le squadre invitate a vincere, un’iniziativa iniziata nel 1972 con un fuoricampo e che tradizionalmente si è svolta ad agosto prima dell’inizio del campionato. In testa al record, con due vittorie ciascuna, ci sono la Dinamo kyiv (Ucraina) e lo spagnolo Atlético de Madrid, Real Zaragoza, Getafe e Athletic Club. Nella scorsa edizione il titolo è rimasto in casa con la vittoria (3-1) contro il Rayo Vallecano”.

Inoltre, le due società, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, hanno annunciato la sfida attraverso un video in cui sono protagonisti Pedro, attaccante della Lazio, e Jordi Masip, portiere del Real Valladolid.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW