Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sport e Salute S.p.A. e Ita Airways insieme: al via la convenzione per promuovere lo sport e il territorio

Published

on

 


Sport e Salute S.p.A. e Ita Airways hanno siglato oggi, presso la sede di We Sport Up al Foro Italico, la partnership a sostegno dello sport e del territorio, dedicata a tutti coloro che praticano attività sportiva. L’accordo, presentato in conferenza stampa da Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato di Sport e Salute, e da Fabio Maria Lazzerini, amministratore delegato di Ita Airways, rappresenta una sinergia fra le due società per assicurare a tutti gli sportivi, dagli amatori agli agonisti, la possibilità di spostarsi in aereo verso le destinazioni delle proprie gare o allenamenti, con tariffe e agevolazioni dedicate.

In particolare, per tutte le Federazioni, Organismi Sportivi, ASD e SSD, compresi i rispettivi tesserati (atleti, tecnici e dirigenti) uno sconto del 20% sui biglietti individuali in classe economica per le destinazioni nazionali ed internazionali del proprio network, e del 10%, in classe economica, per i viaggi intercontinentali. Previste agevolazioni anche per i viaggi di gruppo. Per poter usufruire della convenzione, agli Organismi Sportivi, ASD e SSD basterà registrarsi sul sito di Sport e Salute nella sezione dedicata alle convenzioni, compilare il form e richiedere l’abilitazione.
Quello stretto con Ita Airways è un accordo importantissimo e strategico per lo sport italiano, per tutti gli sportivi e per il territorio – ha detto Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A. – La convenzione è un aiuto tangibile ai milioni di praticanti sportivi: vogliamo sostenerli nel momento della ripartenza, facilitando anche l’organizzazione delle trasferte”.
“La partnership con Sport e Salute concretizza e sottolinea lo stretto legame della nostra Compagnia con il territorio e le passioni degli italiani, prima fra tutte lo sport – ha dichiarato Fabio Maria Lazzerini, Amministratore Delegato di ITA Airways – “L’idea di questa collaborazione nasce certamente da una vocazione comune, quella di fare sistema e favorire lo spostamento degli sportivi nel mondo. Ringrazio Vito Cozzoli per questo invito oggi nella sede di We Sport Up e sono sicuro che questa partnership darà un contributo fondamentale alla ripresa del turismo di settore legato allo sport”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

CdS| La difesa perde pezzi: Casale out

Published

on

 


foto Fraioli

La sosta per le Nazionali ha lasciato in casa Lazio un problema non indifferente: una difesa smembrata con mancanza di alternative. Infatti, gli unici difensori con cui ha potuto lavorare Sarri in questa settimana sono stati Romagnoli, Kamenovic e Radu. Gli altri divisi tra le Nazionali e chi è ai box. A questi ultimi si è aggiunto anche Casale, che ne avrà per circa 20 giorni dopo il problema all’adduttore confermato dalla società con un comunicato. La sostituzione arrivata al 57esimo contro la Cremonese causa infortunio è dunque spiegata: potrebbe rientrare dopo la trasferta contro lo Sturm Graz, ma è ancora tutto da vedere.

 

foto Fraioli

 

Tra gli infortunati anche Patric, il quale è stato sostituito da Gila al 78esimo contro la Cremonese e per tutta la settimana ha svolto lavoro in palestra. Presente nella sgambata di venerdì, non dovrebbe essere a rischio per la prossima giornata. Lazzari sta inoltre recuperando da uno stiramento e dovrebbe farcela per la trasferta contro la Fiorentina del prossimo 10 ottobre. Sarri ha concesso 48 ore di riposo: si tornerà in campo a Formello martedì in attesa del ritorno dei nazionali.

 

Il Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW