Connect with us

Lazio Women

Lazio Women, torna Claudia Palombi: “Con i miei colori addosso e l’aquila sul petto” – VIDEO

Published

on

 


Claudia Palombi aveva lasciato la Lazio Women nel 2018, ma adesso è pronta a tornare. Dopo essere stata protagonista sin dalle giovanili con la maglia della Res Roma, si è trasferita alla Lazio nel 2018 e vi è rimasta fino al 2021. Dopo aver lasciato le biancocelesti la scorsa estate, e dopo aver fatto ritorno proprio alla Res Roma, la Palombi ha deciso di tornare alla Lazio, come comunicato con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Ciò che è destinato a te troverà sempre il modo di raggiungerti. Con i miei colori addosso e l’aquila sul petto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palombi Claudia 💛 (@palombiclaudia)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

LAZIO WOMEN | Le biancocelesti a Rebibbia per l’evento: “Scendiamo in campo per la pace”

Published

on

 


La Lazio Women è stata protagonista quest’oggi dell’evento “Scendiamo in campo per la pace”, organizzato a Rebibbia, principalmente nella Casa Circondariale Femminile. L’iniziativa si è tenuta in occasione della Giornata Internazionale della Pace, e ha visto affrontare in un torneo squadre miste tra calciatrici biancocelesti e 324 detenute, le qual indossavano le mali dell’Atletico Diritti. L’evento si è concluso con la partecipazione di alcuni artisti e cantanti. La dottoressa Mezzaroma, moglie del Presidente della Lazio Lotito, ha cimentato così la giornata:“Abbiamo vissuto una giornata nel segno della condivisione, dello sport e della riflessione riguardante alcune tematiche che troppo spesso vengono dimenticate. La Lazio intende non lasciare lettera morta questo evento, ma impegnarsi, insieme alle istituzioni che sono rappresentate oggi dalla direttrice, Alessia Rampazzi, e dal comandante dell’Istituto, Dario Pulsinelli, nel portare avanti altri progetti. A tutti è obbligatorio concedere una seconda possibilità”. Queste invece le parole del capitano della Lazio Women Castiello“Abbiamo voluto regalare una mattinata di felicità a tutte le persone qui presenti, questo è ciò che conta per noi, un modo diverso di allenare lo spirito sportivo”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW