Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tare presenta Marcos Antonio: “Rispecchia la filosofia del nostro allenatore”

Published

on

 


Continua il giro di presentazioni in casa Lazio, con la conferenza stampa di presentazione di Mario Gila, Maximiano e Marcos Antonio. Prima delle parole dei nuovi acquisti, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha presentato così Mario Gila. Ecco le sue parole:

Oggi ho il piacere di presentare Mario Gila, un difensore e un ragazzo frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni. E’ stato seguito a lungo e studiato bene, condiviso con il nostro allenatore. Sono molto contento di averlo portato qui. Per me e per tutto lo staff è stata una bella sorpresa in questo ritiro, credo che avrà il piacere di giocare insieme a campioni veri. Deve crescere tanto dato che è la sua prima esperienza di un certo livello. Spero che onorerà questa maglia, diventando un giocatore di grande livello“.

Dopo la conferenza di Mario Gila, Igli Tare ha presentato così Marcos Antonio:
Marcos è un giocatore di grandi qualità tecniche. Interpreta un ruolo, lasciato da Leiva, in maniera diversa rispetto a come siamo stati abituati, ma rispecchia la filosofia del nostro allenatore. Le referenze di De Zerbi sono state molto buone. È un ragazzo che conoscerà il nostro calcio, ha potenziale importante e caratteristiche ottime per il giocatore della nostra squadra. Sarà un punto di riferimento per i prossimi anni”.

Terminata la presentazione di Marcos Antonio, così Tare ha presentato il nuovo portiere biancoceleste Maximiano:
La vicenda del portiere è durata a lungo. Maximiano era uno dei due nostri obiettivi, è un portiere che rispecchia la filosofia della nostra squadra, molto bravo con i piedi e altrettanto con le mani. Sarà una bella sorpresa in Serie A. In Liga era uno dei top del campionato spagnolo, il suo arrivo per noi è un grande onore. Gli faccio gli auguri per la nascita della Lazio, speriamo che la sua esperienza alla Lazio sia positiva sia per lui che per noi“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Sampdoria, sollevato dall’incarico di allenatore Giampaolo: il comunicato ufficiale

Published

on

 


Era nell’aria, ora è arrivata anche l’ufficialità: Marco Giampaolo non è più l’allenatore della Sampdoria. Fatale è stata la sconfitta di questo pomeriggio per 0-3 in casa contro il Monza. Questo il comunicato, pubblicato sul sito ufficiale blucerchiato: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW