Connect with us

Per Lei Combattiamo

Calciomercato, 11 svincolati di lusso: la lista dei nomi è da Champions

Published

on

 


Il calciomercato è cambiato e tanti calciatori importanti sono andati a scadenza di contratto. E anche giocatori di alto livello hanno fatto e stanno facendo fatica a trovare squadra. Un ingaggio lo hanno trovato nel mese di luglio elementi di livello come Ospina, Bernardeschi, Eriksen, Romagnoli e soprattutto Dybala, passato alla Roma.

Ma ne restano tanti ancora, tecnicamente a spasso. L’elenco è lungo ed è ricco di campioni. Si parte intanto con il ‘Gallo’ Belotti, che a breve potrebbe trovare a breve una squadra. In cerca di sistemazione ci sono anche Mertens e Cavani, che mettono sul piatto una carriera importante e anche 35 primavere. Poi ci sono gli ex del Real Madrid: Isco, che per anni è stato oggetto di desiderio di tantissime squadre, e Marcelo, brasiliano che ha fatto la differenza negli anni d’oro.

Liberi anche Drinkwater, ex Leicester e Chelsea, Juan Mata, altro giocatore con un curriculum strepitoso, Diego Costa, ma pure Ben Arfa, l’ex di Genoa, Inter e Lazio Felipe Caicedo, il 27enne belga Januzaj e Serge Aurier, che ha raggiunto le semifinali di Champions League con il Villarreal. @sportfanpage

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW