Quest'estate la Lazio ha rivoluzionato la difesa attraverso tre innesti: Romagnoli, Casale e Gila. Quest'ultimo arriva dalla Liga e ha parlato ai microfoni di marca.es per ciò che riguarda la sua nuova avventura in biancoceleste. Ecco le sue parole:

"E' stato bello ed emozionante sapere che uno dei club italiani più importanti e con una storia emblematica si sia interessato a te. E' un piccolo passo che può darti delle vertigini, è un salto importante, ma l'ho preso come una sfida. Mi sono adattato molto bene, la squadra è molto unita e con l'aiuto degli spagnoli mi sento uno di loro.

Sarri è un allenatore con un grande percorso. Ha allenato molte grandi squadre ed è un onore per me essere in questa squadra e al suo servizio. Professionalmente è molto esigente e perfezionista con il giocatore, cercando di migliorarne tutti gli aspetti. 

Il lavoro difensivo che si fa in Serie A è uno dei motivi per cui ho scelto di venire qui. In ambito difensivo il campionato italiano è molto laborioso, sono sicuro che mi farà migliorare molto come giocatore. A livello individuale ho intenzione di migliorare giorno dopo giorno e di imparare dai miei compagni e da ciò che richiede la Serie A. La Lazio è un grande club e il resto verrà da sé: il minutaggio, la Nazionale...

L'obiettivo della squadra è la qualificazione in Champions League. C'è molta strada da fare, l'importante è vincere partita per partita e accumulare punti. Solo passo dopo passo si ottengono grandi risultati."

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Lazio-Bologna, Mihajlovic: "Siamo tornati al modulo che ci dà più garanzie. Tifo Lazio, ma non domani"