Connect with us

Formello

FORMELLO – Sarri non cambia col Torino, confermati Patric e Zaccagni. Recuperato Pedro

Published

on

 


Domani alle 18:30 Torino e Lazio scendono in campo al Grande Torino per aprire la seconda giornata di Serie A. Una gara importante per i biancocelesti, che vogliono confermare quanto di buono si è visto nella rimonta casalinga con il Bologna.

Con Pedro recuperato e Casale che ha scontato la squalifica, sono maggiori le scelte a disposizione di Maurizio Sarri, che dovrebbe tuttavia confermare quasi interamente l’undici sceso in campo la scorsa domenica. Nelle prove tattiche andate in scena stamattina a Formello, hanno lavorato le solite due formazioni schierate con il 4-3-3, dove Pedro e Felipe Anderson si sono scambiati più volte la fascia di competenza.

Verso la sfida con i granata la probabile formazione vede Provedel tra i pali, con la linea a quattro composta da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic: l’unico ballottaggio in difesa potrebbe riguardare la scelta tra Patric e Casale, ma sarà difficile vedere l’ex Verona dal primo minuto. In mezzo al campo pronti Cataldi e Milinkovic-Savic, con Basic che parte avanti nel ballottaggio con Luis Alberto. In avanti è recuperato Pedro, che non è ancora in condizione per partire dal primo minuto: a meno di clamorose sorprese è pronto il tridente con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW