Connect with us

Per Lei Combattiamo

Conferenza Sarri: “Stiamo sulle scatole agli arbitri, è palese.Fossi il presidente chiederei un confronto a Rocchi”

Published

on

 


La Lazio perde 2-1 in casa contro il Napoli, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri in conferenza stampa ha commentato la gara: “Che siamo sulle scatole agli arbitri è palese. Dopo la sfida col Bologna, già nel sottopassaggio, ci hanno detto che la gara sarebbe stata difficile per le proteste precedenti. Inquietante la conduzione arbitrale, così come l’atteggiamento del Var, poi puoi perdere con una grande squadra come il Napoli. Noi abbiamo fatto bene i primi 20′ e gli ultimi, nel mezzo siamo stati troppo attendisti. Dovevamo coprire palla nella loro metà campo, ma li abbiamo aspettati troppo bassi, è stata una questione di baricentro. Luis Alberto? Siamo molto simmetrici nei compiti da svolgere, esclusisi gli ultimi 10′ minuti in cui abbiamo alzato Milinkovic dietro ad Immobile. Spalletti è stato felice del comportamento dell’arbitro? A parti invertite anche io sarei stato contento dell’arbitraggio: parliamo di un gomito in faccia, è un palese errore di valutazione. Gli episodi oggi sono inquietanti, se fossi il presidente domattina chiederei un confronto con Rocchi. Stasera il tentativo iniziale era di avere maggiore possesso palla, il gol iniziale ci ha portato a perdere metri di abriecentro: è stato questo il nostro errore“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW