Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il pilota di Formula 1 Ocon a Formello: “Bello conoscere i calciatori della Lazio. Ho avuto questa opportunità grazie a Binance” – FOTO

Published

on

 


Nel pomeriggio odierno il pilota di Formula 1 Esteban Ocon ha fatto visita al centro sportivo di Formello, incontrando anche alcuni calciatori della Lazio. Attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di Lazio Style Radio, ha spiegato la particolare giornata avuta grazie a Binance. Ecco le sue parole:
Ho avuto la possibilità di visitare il Centro Sportivo e di incontrare alcuni calciatori della Lazio, è stato bello conoscerli e vedere le strutture da vicino. Ho avuto questa opportunità grazie a Binance, sponsor dei biancocelesti e dell’Alpine, sono felice di aver potuto vedere qualcosa di diverso rispetto al mio lavoro. Sono un tifoso del PSG e seguo il calcio in generale, uno sport con valori importanti, so che Immobile è un grande appassionato di Formula 1 quindi abbiamo parlato un po’ di macchine, mi ha fatto vedere anche la sua (ride, ndr).

Non riesco purtroppo a vedere tante partite perché sono spesso sul simulatore o in gara, ultimamente mi sto concentrando molto sugli sviluppi della macchina. Con i Fan Token di Binance poi siamo entrati nella Formula 1 moderna, alcuni anni fa non si poteva far trapelare nulla dall’interno del paddock, invece ora c’è molta più facilità di accesso, non a caso è stata fatta anche una serie abbastanza famosa, e siamo molto felici di questo.

Il binomio tra calcio e motori poi è sempre molto forte, sia noi piloti che i calciatori facciamo il nostro lavoro con grande passione, ogni settimana siamo in campo ed in pista. C’è tanto in comune tra noi e loro. Anche gli altri piloti tifano squadre di calcio, Gasly tifa il PSG, mentre Alonso è malato di Real Madrid“.

Sul proprio profilo Instagram ha poi pubblicato una foto che lo raffigura assieme a Pedro e Ciro Immobile.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esteban Ocon 🇫🇷 (@estebanocon)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW