Connect with us

Europa League

Lazio-Feyenoord, i precedenti dei biancocelesti contro le squadre olandesi

Published

on

 


La Lazio si prepara alla sua prima partita di Europa League in programma stasera alle ore 21:00 presso lo stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti affronteranno il Feyenoord, squadra olandese protagonista la passata stagione della finale di Conference League persa contro la Roma. Proprio la Società di Rotterdam è stato il primo club olandese affrontato dalla Lazio nelle competizioni europee: il tutto accadde in Champions League nella stagione 1999/2000, quando la squadra allora allenata da Eriksson perse nella gara d’andata per 2-1, e strappò uno 0-0 al ritorno.

Il secondo club dei Paesi Bassi affrontato dalla Lazio in Europa è stato Psv Eindhoven, due anni dopo l’incontro con il Feyenoord. In quell’occasione i biancocelesti persero per 1-0 in Olanda, per poi ottenere il successo per 2-1 nel ritorno a Roma. Dopo alcuni anni poi, ecco nuovamente un’altra squadra olandese: nel 2017 infatti gli uomini di Inzaghi si scontrarono con il Vitesse proprio in Europa League. Nella sfida d’andata ad Arnhem la Lazio vinse con un rocambolesco 3-2, mentre al ritorno finì 1-1.

Il bilancio dei risultati dunque ottenute dai biancocelesti contro le squadre olandesi è di: 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Già da questa sera la Lazio di Sarri proverà ad incrementare il numero dei successi contro i club provenienti dai Paesi Bassi, contro cui il tabellino è sempre stato complessivamente equilibrato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW