Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Vince il Milan sulla Samp: espulso Leao nella ripresa

Published

on

 


 

Termina il match delle 20.45 tra Sampdoria e Milan. I rossoneri si portano in vantaggio nel primo tempo con Messias. Nella ripresa, l’espulsione di Leao e il pareggio momentaneo dei blucerchiati con Duricic. Giroud segna sul rigore il gol che chiude la partita. Espulso l’allenatore Giampaolo nel recupero. La sfida termina 1-2.


Alle 18:00 Inter e Torino sono scese in campo a San Siro per il secondo anticipo del sabato. Gara vivace quella tra le due squadre, dove Handanovic salva in più occasioni l’Inter dal vantaggio granata. Per la prima ora abbondante di gioco i granata tengono bene il campo, concedendo poco e creando più di qualche pericolo. Con i cambi i nerazzurri hanno provato a invertire la rotta della gara, e alzando il baricentro hanno trovato il vantaggio al minuto 89′, grazie alla rete di Brozovic su assist di Barella. Il match è terminato 1-0, con l’Inter che ritrova i tre punti dopo le due sconfitte con Milan e Bayern Monaco.


La sesta giornata di Serie A si è aperta alle 15:00 con il match del Maradona tra Napoli e Spezia. Gli uomini di Spalletti, che arrivavano dallo straripante successo di Champions League contro il Liverpool, sono riusciti a dare continuità al risultato europeo: la gara con lo Spezia è infatti terminata sul punteggio di 1-0. I partenopei hanno dovuto fare a meno di Osimhen, con il resto del reparto offensivo che non era riuscito a sopperire all’assenza dell’attaccante nigeriano, fino a quando Raspadori è riuscito a trovare la rete del vantaggio a pochi minuti dal novantesimo. Ottima prestazione da parte dello Spezia, che però esce dal Maradona con zero punti, al netto di una prova che lascia ben sperare Gotti per il cammino dei bianconeri.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Il programma di oggi: Francia e Inghilterra tenteranno di arrivare ai quarti

Published

on

 


Dopo le vittorie di Olanda e Argentina nella giornata di ieri, con cui hanno strappato il passaporto per i quarti di finale (si affronteranno venerdì prossimo alle 16) quest’oggi toccherà a Francia e Inghilterra cercare di andare avanti nel torneo. La prima affronterà alle 16 la Polonia mentre la seconda se la vedrà con il Senegal. Come si è potuto appurare già dalle prime partite si tratta di un Mondiale da non sottovalutare, in cui ci si possono aspettare delle sorprese. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW