Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo| La carica degli ex

Published

on

 


Zaccagni, Cancellieri e Casale sfidano il loro passato. Nelle ultime due sessioni gli affari tra Setti e Lotito sono stati proficui e volti a portare i tre giocatori nella capitale. Nella gara di oggi vi è un dubbio inerente il centrocampo: con Cataldi out l’unico giocatore che a disposizione per sostituirlo sulla mediana è Marcos Antonio, il quale è “molto dotato a livello tecnico, ma non lo è sotto l’aspetto fisico”, secondo quanto detto proprio da Maurizio Sarri. Ecco che, in caso di partenza da titolare, gli andranno affiancati due giocatori fisici quali Milinkovic e Vecino. L’equilibrio è stato importanti in queste prime giornate e l’obiettivo è continuare su questa scia. Per il resto la formazione sarà quella tipo: non verrà convocato Pedro, il quale non ha partecipato nemmeno alla rifinitura. In difesa confermati Romagnoli e Patric. Deve ancora fare il suo esordio in campionato l’ex Verona Casale, espressamente richiesto da Sarri ma finito dietro nelle gerarchie a Gila.

Lo storico tra le due formazioni indica che la Lazio non ha mai faticato contro l’Hellas finché non si è seduto Juric sulla panchina gialloblu. Da quel momento solo pareggi e sconfitte per i biancocelesti. La solidità è rimasta anche con Tudor al comando. Ora tocca a Cioffi.

Il Tempo 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW