Connect with us

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona, Cioffi: “La partita con la Lazio ha tantissimi aspetti positivi. E sugli arbitri…”

Published

on

 


Conclusa la tre giorni di competizioni europee, torna la Serie A. Questa sera è in programma l’anticipo della 7° giornata di campionato, con la sfida tra Salernitana e Lecce ad aprire il turno. Domenica, alle ore 15:00, oltre a Cremonese-Lazio e Monza-Juventus, si giocherà anche il match tra Fiorentina ed Hellas Verona. L’allenatore gialloblù, quest’oggi intervenuto in conferenza stampa, è tornato a parlare della sconfitta in casa della Lazio di domenica scorsa. Queste le parole di Gabriele Cioffi riportate dal sito ufficiale del Verona: “La partita di Roma ha tantissimi aspetti positivi, dove dobbiamo migliorare è sulla fase offensiva. Siamo frettolosi a verticalizzare, per esempio nel momento in cui potremmo giocare di più il pallone. Questa settimana abbiamo lavorato anche su questo”.

Inoltre, Cioffi è intervenuto anche sul tema degli arbitri: “Il Verona deve farsi sentire con gli arbitri? Io da allenatore mi tiro fuori da ogni polemica, e sono appoggiato dalla società in questo. Il nostro obiettivo è vincere le partite in campo e far sì che gli episodi non ci condizionino. L’approccio che il Verona deve avere è di crescere come squadra e rispettare il lavoro difficile dell’arbitro. Sta a noi vincere le partite e portare a casa i punti”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW