Connect with us

Per Lei Combattiamo

Francesca Manzini sul rapporto con papà Maurizio: “Per scrivere il libro sono andata alla ricerca di mio padre. Mi era mancato molto, si è creato un bellissimo rapporto”

Published

on

 


Oggi Francesca Manzini, figlia di Maurizio, il team manager della Lazio, è stata presente al programma tv “Oggi è un altro giorno” su Rai1. La nota imitatrice ha parlato del suo libro “Stay Manza. La tragicomica avventura di vivere in un corpo”, pubblicato a maggio, in cui fa molti riferimenti anche a suo padre. Ecco ciò che ha raccontato a Serena Bortone, la conduttrice del programma:

“Nel libro parlo del fatto che volevo capire chi sono Maurizio e Gabriella, i miei genitori. Sono andata alla ricerca di mio padre, abbiamo cominciato a uscire piano piano e siamo anche diventati migliori amici. Si era creato un bellissimo rapporto, ero felice e mi sono detta che mi piace poter recuperare in tempo ciò che vivo, perché se mai succedesse qualcosa non voglio cose in sospeso e non voglio rimpianti. Mio padre mi è mancato molto, è stato la causa, insieme a mamma, del mio voler ricercare conferme negli altri. Mi sentivo invisibile ai loro occhi, non sentivo attenzione nei miei confronti. In ogni caso, mamma e papà grazie mille, perché tutto ciò che avete fatto mi ha portato a questo.”

Poco prima di questo intervento c’è stato anche un dolcissimo videomessaggio proprio di Maurizio Manzini per la figlia, in cui le ha fatto i complimenti per il libro scritto. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW