Connect with us

Formello

FORMELLO – Ancora assente Casale: domani accertamenti per lui. Differenziato per Patric

Published

on

 


Dopo la seduta mattutina, i biancocelesti sono tornati in campo a Formello nel pomeriggio per la seconda seduta di allenamento di giornata. Oltre a Lazzari, ancora assente Casale come appreso già in mattinata: il difensore è alle prese con un problema all’adduttore e gara degli accertamenti domani. Lavoro differenziato invece per Patric, che aveva preso parte insieme al resto del gruppo all’allenamento mattutino. Dopo una fase incentrata sul torello, prima blando e poi eseguito ad altà intensità, è stato il momento di una partita con le porticine, seguita da una partitella a campo ridotto con sponde. Domani ultimo allenamento per la squadra prima di due giorni di riposo concessi: il gruppo biancoceleste tornerà in campo martedì.


Mentre gran parte dei biancocelesti è assente per gli impegni con le rispettive nazionali, a Formello la restante parte del gruppo prosegue nel lavoro di preparazione in vista del prossimo match di Serie A, che vedrà la Lazio impegnata all’Olimpico contro lo Spezia.

In gruppo si rivede Patric, tornato a lavorare dopo aver saltato l’allenamento di ieri. Tuttavia tra gli assenti figura Casale, assieme chiaramente a Manuel Lazzari. La seduta odierna è iniziata con l’attivazione atletica, seguita da una lunga fase legata alla forza, agli ordini di Ranzato. Successivamente il gruppo è stato diviso per reparti, e ha lavorato dal punto di vista tattico: i difensori hanno lavorato sul campo secondario, mentre centrocampisti e attaccanti si sono mossi sul campo centrale.

La squadra tornerà in campo nel pomeriggio per la seconda seduta di giornata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Ancora a lavoro senza i nazionali: assenti anche Lazzari, Zaccagni e Patric

Published

on

 


Dopo essere tornato a lavorare a Formello ieri, il gruppo biancoceleste è tornato in campo nel pomeriggio odierno. Oltre ai nazionali, gli assenti restano Lazzari, Patric e Zaccagni. Dopo il lavoro differenziato di ieri Immobile ha preso parte all’intera seduta, fatta eccezione per la partitella a campo ridotto finale, alla quale è stato aggregato Renzetti. Dopo un inizio fatto di torello e circuiti tecnici, è stato il momento di una partita tattica tra rossi e celesti, dove Immobile e Felipe Anderson si sono alternati. La seduta si è chiusa con la partitella a campo ridotto sopracitata.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW