Connect with us

Per Lei Combattiamo

“Pino Wilson, dove tutto è cominciato”, al via il primo Memori4l in ricordo dello storico Capitano della Lazio

Published

on

 


Fischio d’inizio ore 16:00. Tra pochi minuti si svolgerà l’evento “Pino Wilson, dove tutto è cominciato”, il primo Memorial in ricordo dello storico Capitano della Lazio, scomparso lo scorso marzo.

L’evento,è stato organizzato dai figli del capitano James e Gilda Wilson insieme ad Elisa Di Iorio.

La location sarà quella del Campo Maestrelli, in zona Tor di Quinto, il luogo per eccellenza che custodisce i ricordi e gli aneddoti degli allenamenti della ‘Banda del Maestro’. Per omaggiare il campione d’Italia biancoceleste del ‘74 scenderanno in campo due squadre vicine all’indimenticato difensore: da una parte ci saranno gli “Amici di Pino”, rosa composta da ex campioni, giornalisti e addetti ai lavori che hanno conosciuto ed apprezzato le gesta del Wilson campione e, soprattutto, uomo; dall’altra la “Nazionale Attori”, che Pino ha allenato nel corso della sua carriera.

A cantare l’inno laziale non mancheranno Velia Donati insieme al figlio Alan che di recente ha scritto un nuovo brano per la Lazio, accompagnati da Tony Malco. Al Memorial prenderà parte anche una rappresentanza della vecchia guardia degli Irriducibili, sempre affettivamente presenti.

Main sponsor dell’evento sarà  Distretti Ecologici legati al Capitano da un rapporto di stima e affetto.

Per motivi logistici, legati all’ubicazione del campo che oggi si trova all’interno della Caserma Salvo d’Acquisto, l’evento si svolgerà in forma privata; sarà un’occasione per rendere omaggio ad una persona che in queste circostanze è sempre stata in prima linea, dimostrando fino all’ultimo il suo spessore umano, rimasto nel cuore di tutti.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW