Connect with us

Per Lei Combattiamo

Corriere della Sera | Paradosso Lazio, i giocatori più pagati sul mercato sono quelli che giocano meno

Published

on

 


foto Fraioli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Lazio sembra essere partita con il piede giusto in questo avvio di stagione. I biancocelesti, dopo le prime 7 giornate, hanno conquistato tre punti in più rispetto allo scorso anno, posizionandosi al quarto posto (la passata stagione erano sesti). Un miglioramento importante dunque, sopratutto grazie anche al mercato fatto quest’estate, che permette una maggiore rotazione e di qualità. Tuttavia, il paradosso è che proprio i giocatori su cui la Società ha deciso di puntare, pagandoli di più rispetto agli altri, sono proprio quelli che giocano meno o niente. Da Marcos Antonio a Casale fino a Maximiano, tutti elementi non ancora usati a pieno da Sarri e che ancora devono esprimersi in tutto e per tutto. Per tutti e tre c’è bisogno d’attesa, in quanto il loro inserimento a livello tattico non è stato immediato: Marcos Antonio era il giocatore che suscitava più interesse da parte dei tifosi, ma finora ha giocato molto poco nonostante fosse stato pagato per una cifra di 9 milioni. Le esigenze di Sarri per il suo centrocampo sono attualmente di equilibro sia dal punto di vista tattico che fisico, motivo per cui il vero rinforzo in tal senso è stato Vecino (arrivato a zero). Riguardo alla difesa, a Casale (pagato quasi 10 milioni) è stato preferito Romagnoli arrivato a zero, e ora l’infortuno sopraggiunto per l’ex Verona (che lo terrà fuori per poco più di due settimane) può rallentare la sua crescita. In porta invece, il paradosso più grade: a Maximiano, pagato 10 milioni, è stato preferito finora Ivan Provedel, arrivato a 2. Il portiere italiano si è dimostrato pronto fi da subito prendendosi meritatamene la titolarità a suon di grandi prestazioni. Dunque, in casa Lazio regna il paradosso dell’ultimo mercato, dove i giocatori pagati di più sono quelli che giocano meno.

Corriere della Sera

 

Foto Fraioli

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW