Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Spezia, Zaccagni: “Abbiamo fatto ciò che chiedeva il mister. I tifosi sono stati fantastici come sempre”

Published

on

 


Al termine del match Lazio-Spezia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Mattia Zaccagni, autore del primo gol. Ecco le sue parole:

Siamo stati molto bravi, siamo partiti alla grande ed è ciò che ci ha chiesto il mister. Quando hai 2 settimane di sosta è normale che arrivi con più energie e dai tutto in campo. Dobbiamo giocare sempre come oggi con cattiveria e intensità. Sarri prima della partita ci ha detto che negli ultimi 20 giorni ha visto qualcosa di importante nel palleggio e noi lo abbiamo portato in campo. Come mai più gol in casa? Sicuramente quando giochi in casa hai più l’affetto della tua gente. Oggi i tifosi sono stati fantastici, ma sempre ci accompagnano in queste prestazioni. Giovedì partita importante, andiamo lì per vincere. Questo ruolo mi piace tanto, vengo a fare quasi il centrocampista. Mi piace giocare tra le linee e sto migliorando l’attacco in profondità. Devo cercare sempre di fare meglio. con Immobile proviamo spesso questi movimenti, poi a chiunque arrivi la palla deve buttarla dentro.”

foto Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW