Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Lazio, Provedel da record. Maximiano ancora fuori

Published

on

 


Sembra un angelo caduto dal cielo: pagato appena due milioni allo Spezia, Ivan Provedel sta incantando il mondo Lazio. Davvero un finimondo, questo portierebiondo,comedice ilcoro, ribadito da uno striscione nei Distinti Sud domenica pomeriggio. Contro l’ex squadra, un’altra parata su Gyasi da standing ovation, il quarto clean sheet in 10 presenze, una media di porte inviolate del 50%. Un sogno rispetto alla passata stagione, quando Reina e Strakosha erano sempre stati battuti, arrivati a questo punto.

Foto Fraioli

A ottobre la Lazio rischia di eguagliare addirittura il record sarriano di gennaio scorso con quattro clean sheet di fila in campionato, exploit ottenuto soltanto nel 2006 e nel 2015 sotto la gestione Lotito. Oltre alle 21 parate decisive, Provedel ora sfoggia ben 220 passaggi completati di cui Sarri si è invaghito. E non è il solo: «La vera domanda è come mai sia arrivato solo a 28 anni in un grande palcoscenico»,sottolinea il vice Martusciello. Alla Lazio, dopo appena 6’,ha preso il posto di Maximiano, strapagato 10,7 milioni e già in aria di prestito.

Foto Fraioli

Il portiere portoghese oltretutto ora ha un forte dolore all’anca chenon gli permette di tuffarsi al meglio. Ecco perché Provedel giocherà anche dopodomani contro lo Sturm Graz, anche se Maximiano dovrebbe essere convocato insieme al baby Magro. Già, perché Adamonis è cresciuto tanto, potrebbe presto diventare secondo, ma è fuori dall’elenco europeo. Casale vuole invece anticipare i tempi del rientro: se gli esami di domani all’adduttore dovessero dare esito positivo, sabato potrebbe riassaporare un allenamento. Oggi la foto ufficiale della squadra a Formello. Da ieri alle 16 sono in vendita – in prelazione per gli abbonati sino al 16 ottobre – i biglietti per il derby del 6 novembre nei settori Nord e MonteMario. Il Messaggero/Alberto Abbate

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW