Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, la Lazio avrebbe raggiunto l'accordo con Luka Romero per il rinnovo del contratto fino al 2026. Il gioiellino da poco 18enne è stato al centro del mondo biancoceleste in quest'ultimo mese per l'importantissima rete segnata contro il Monza, che ha garantito una pesante vittoria per i biancocelesti. L'argentino è stato acquistato nel 2021 dal Maiorca con molte aspettative, visto il talento che lo ha sempre contraddistinto tanto esaltato dai media spagnoli. Nel suo primo anno in biancoceleste non ha trovato molto spazio, alternandosi tra Primavera e prima squadra. Da quando è arrivato Sarri in panchina però, le considerazioni nei suoi confronti sono cambiate, con il tecnico che lo ha fatto inserire sempre di più nel gruppo alzando il suo minutaggio. Contro il Monza, è arrivato il gol tanto atteso che lo ha consacrato nel mondo dei grandi, e ora la Lazio non vuole farselo scappare. Lotito vorrebbe trattenerlo, e le discussioni con l'agente sarebbero state avviate qualche mese fa. Ora, secondo Marca, l'accordo tra le due parti sarebbe stato raggiunto con Lukita che si legherà ai biancocelesti fino al 2026.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Firmani: "Da romano e Laziale ero scosso per la scomparsa di Gabriele Sandri. La Lazio ha chance di arrivare in Champions"