Connect with us

Per Lei Combattiamo

Signori: “I tifosi della Lazio non mi hanno fatto mai mancare l’affetto, la scesa in piazza vale più di dieci Scudetti”. E su Immobile…

Published

on

 


Durante un evento organizzato dal Lazio Club Milano, l’ex biancoceleste Beppe Signori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Queste le sue parole:

“Quando rincontri dopo anni vecchi compagni è sempre un’emozione. Sarà una bella serata, speriamo di divertirci e di raccontare qualche aneddoto dei tempi passati insieme”

“L’amore i tifosi me lo hanno dimostrato da tempo, quando sono scesi in piazza per non farmi andare via. Anche in questi ultimi dieci anni, per me molto pesanti, non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto. Sono sempre grato a tutta la gente che mi ha sostenuto, creduto in me e quando giocavo esultava per i miei gol. Sono state belle cose. La scesa in piazza vale per me più di dieci scudetti, resterà nella storia. Per un ragazzo, come ero all’epoca, è tanta roba. Molti sono venuti a trovarmi anche a Bologna. Gli attestati di stima e affetto che ricevi quando smetti di giocare fanno più che piacere, se quando smetti si ricordano ancora di te significa che hai fatto qualcosa di importante”

“Immobile sta dimostrando con i numeri. Le critiche ci saranno sempre, ma uno dimostra con i gol la domenica. Ciro sta facendo non bene, benissimo. Gli auguro non di superarmi, ma di superare il tetto dei 150 gol e con questa media ci può arrivare benissimo. Si è detto tante volte che potessi essere invidioso, io sono orgoglioso di quello che ho fatto e spero Ciro possa battere qualsiasi record. Spero di incontrarlo per festeggiare insieme i 188 gol” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW