Connect with us

Per Lei Combattiamo

29 novembre 1992, la prima rete di Paul Gascoigne con la maglia della Lazio

Published

on

 


Trenta anni fa il primo gol di Paul ‘Gazza’ Gascoigne con la maglia della Lazio. E’ stato, ed è tutt’oggi, uno dei giocatori a cui i tifosi sono più affezionati, ‘genio e sregolatezza‘, un cuore grande e doti tecniche invidiabili. In occasione della ricorrenza della prima rete del calciatore inglese con la maglia biancoceleste, il club capitolino lo omaggiato, attraverso la S.S. Lazio Agenzia Ufficiale, con la seguente dedica: “Era il 29 novembre del 1992. La Lazio allenata da Dino Zoff affrontò la Roma in occasione del primo derby stagionale, valido per l’undicesima giornata del campionato italiano di massima serie. Nella prima frazione di gioco è Signori a rendersi immediatamente pericoloso con un tiro-cross proveniente dalla sinistra, ma Zinetti esce e blocca la sfera. La Roma risponde con una punizione ben calciata, sulla quale però Valerio Fiori non si fa sorprendere. Il match viene sbloccato nella ripresa da Giannini che, sfruttando una deviazione maldestra di Fiori, insacca a porta sguarnita. La Lazio reagisce e centra prima la traversa con Fuser, poi trova il gol con Gascoigne: il talento inglese svetta in area sugli sviluppi di una punizione calciata magistralmente da Signori e deposita, con un colpo di testa ben calibrato, la sfera alle spalle di Zinetti. È la prima rete in assoluto con la maglia della Prima Squadra della Capitale per Paul Gascoigne“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW