Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Soluzione Schulz a costo zero. Ritiro in Turchia

Published

on

 


Offerto a Lotito il terzino del Dortmund. Il 29enne tedesco è fuori rosa, anche per motivi – c’è un’accusa di violenza domestica–al di fuori del calcio. Dopo l’ultima apparizione del 7 maggio, Nico Schulz è stato rimesso in vetrina in un test a Singapore proprio per cederlo. Il Borussia, che lo aveva acquistato per 25,5 milioni, ha già tentato invano di risolvere il contratto, ora lo assicura in prestito gratuito con diritto di riscatto, accollandosi persino la metà dell’ingaggio. Già, quello è il grande intralcio: 6 milioni sino al 2024. Per metà anno però sarebbero solo 1,5 per la Lazio.

Embed from Getty Images

Intanto, l’agente Kezman è in giro per l’Europa per racimolare offerte per giugno: c’è un accordo sull’ingaggio di Milinkovic (a 7 milioni) con la Juve, che però non intende spendere chissà quanto sul cartellino. Se la Serbia dovesse uscire dal mondiale nella prossima partita, Milinkovic, insieme a Vecino, avranno qualche giorno di ferie (non ancora sfruttato) e poi raggiungeranno la Lazio in ritiro. I biancocelesti andranno senz’altro in Turchia per due amichevoli, ieri hanno deciso dal 13 al 18 dicembre, ma è probabile un’altra sosta per un test all’estero prima del rientro. Dopo 48 ore di prove di forza e cardio polmonari, oggi primo giorno di allenamenti veri in campo.

Come riportato da Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, Tare nel pre partita: “Milinkovic? Fiducioso sul rinnovo”

Published

on

 


Prima del match tra Juventus e Lazio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato così ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole:

Siamo assolutamente favoriti, c’è una Juve che ha bisogno di una grande reazione e questo deve farci stare ancora più uniti. Questa per noi è una grande opportunità, con la Coppa Italia che è un obiettivo stagionale, anche se non sarà semplice. La Champions League? E’ un altro obiettivo, stasera c’è la Coppa Italia ed è un’occasione per raggiungere un traguardo, dopo che l’ultima in campionato non è andata come avremmo voluto. Pellegrini? L’allenatore aveva espresso questa necessità per quella parte del campo, e abbiamo portato un ragazzo giovane e innamorato di questi colori. Ennesimo tormentone su Milinkovic Savic da qui a giugno? A me fa l’effetto contrario perché so come stanno le cose e quindi non c’è nessun tormentone: ogni cosa si risolverà al momento opportuno. Si legge che il giocatore avrebbe dei dubbi sul rinnovo del contratto? La cosa positiva è che io non leggo mai quello che viene scritto perciò non vado avanti né con i sé e né con i ma. So come stanno le cose e sono tranquillo. Se sono fiducioso? Sempre, sempre”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW