Al momento nessun confronto con Luis Alberto, dalla ripresa Sarri è in silenzio. Lotito però non ci sta a svenderlo (sotto i 20 milioni, il 20% spetta al Liverpool) e rilancia la pace con questo messaggio: «Se Luis Alberto vuole andare via porti una squadra con i soldi, perché io non ci penso proprio a darlo in prestito. Al momento, la situazione non è cambiata rispetto all’estate quando il Siviglia lo aveva forse illuso. Non sto a nessun giochetto, Luis Alberto è forte, un valore aggiunto della Lazio e si può ancora trovare un compromesso. Lui deve accettare le scelte dell’allenatore e Sarri può essere più comprensivo e capirlo»

foto Fraioli

Luis Maximiano continua a faticare a Formello: è guarito dalla borsite all’anca, ma sembra ancora piuttosto spaesato, persino nei tiri in allenamento. Il problema è serio: in estate il portoghese è costato oltre 10 milioni, adesso non riesce a superare il trauma dell’esordio. Sarri lo rimanderebbe in Liga in prestito e si terrebbe Adamonis come secondo, ma la Lazio non è poi così d’accordo.

Foto Fraioli

Intanto, l’agente di Cataldi è in arrivo per cercare l’intesa (a 1,8 milioni) sul rinnovo dell'assistito. Settimana decisiva anche per il prolungamento sino al 2027 di Zaccagni, invece per Luka Romero sino al 206 è tutto fatto.

Come riportato da Il Messaggero
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Raul Moro compie oggi 20 anni