I dati del 2022 in qualche modo sostengono le critiche mosse da Sarri al manto erboso dell'Olimpico: su 63 punti centrati, 31 in 16 gare in trasferta, 32 in 18 nel proprio stadio. Durante lo stop della Serie A, il terreno dello stadio è stato sottoposto ad una serie di interventi volti a migliorare la fittezza e la robustezza del tappeto erboso.

Il 13 e il 16 dicembre testerà la forma del gruppo contro Galatasaray e Hatayspor nel mini-ritiro turco. Oggi in bilico la doppia seduta, domani l’ultimo allenamento prima del riposo. Ora dalla Spagna il Real Madrid è sull’ex Muriqi, a Maiorca in un momento d’oro. Non aveva le caratteristiche per Sarri, come Kamenovic e Fares in uscita a gennaio. Inoltre, la scuderia Raiola ha offerto Luca Pellegrini a Lotito in prestito oppure per giugno; Sarri vuole Parisi, non considera l’ex Juve (e Roma) il terzino sinistro per fare il salto.

Come riportato da Il Messaggero

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
CdS | Romero, Cataldi e Zaccagni in attesa del nuovo contratto. C’è anche il rebus Pedro