Connect with us

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Giroud regala la semifinale alla Francia: Inghilterra battuta – FOTO

Published

on

 


L’Al Bayt Stadium è stato il teatro dell’ultimo quarto di finale del Mondiale in Qatar, nel quale si sono affrontate Inghilterra e Francia per raggiungere il Marocco in semifinale. Nel primo tempo è subito la Francia a passare in vantaggio, che al 16′ si porta in vantaggio grazie alla rete da fuori di Tchouaméni. Il primo tempo della sfida è terminato 0-1 in favore della Francia, ma la formazione di Southgate entra in campo nella ripresa con tutt’altro piglio, e dopo due occasioni in cui sfiora il pareggio, si guadagna un calcio di rigore per l’intervento falloso proprio di Tchouamèni. A trasformare il rigore il solito Kane, che riporta la gara in parità, battendo dal dischetto il suo compagno di squadra Lloris. Al 77′ è ancora la Francia però a trovare il gol: il 2-1 lo sigla Giroud con un colpo di testa, dopo aver sfiorato la rete pochi secondi prima. Al minuto 82′ però succede di tutto, con Theo Hernandez che commette fallo su Mount, ed è di nuovo calcio di rigore: stavolta però Kane calcia malissimo, con la palla che finisce altissima fuori dallo specchio della porta, con il punteggio che resta sull’uno a due in favore dei transalpini. La Francia riesce con qualche sofferenza a gestire il risultato, guadagnandosi così la semifinale con il Marocco.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW