Formello
FORMELLO – Milinkovic e Vecino tornano in campo. Sarri a lavoro con il gruppo al completo
In mattinata il gruppo biancoceleste è tornato ad allenarsi a Formello. La novità di giornata è il ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, reduci dal Mondiale in Qatar, eliminati nella fase a gironi con Serbia e Uruguay. Oltre al ritorno dei due centrocampisti, da registrare la presenza di tutti i calciatori, con Maurizio Sarri che ha lavorato con l’intera rosa a disposizione, un vero e proprio evento viste le varie vicissitudini affrontate dal gruppo biancoceleste dal punto di vista fisico. Dopo una fase di riscaldamento iniziale incentrato su torello, attivazione atletica e rapidità, è stato il momento delle prove tattiche, in cui erano due formazioni sono state schierate in campo con il consueto 4-3-3, con Vecino e Milinkovic subito in campo anche nelle prove tattiche.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Sfida a tre per i terzini, davanti ancora Felipe. Valutazioni su Immobile
La splendida vittoria contro il Milan ha fatto chiudere nel migliore dei modi il girone di andata. Domani arriva all’Olimpico la Fiorentina per proseguire il cammino verso la Champions League. Maurizio Sarri ha un dubbio legato ai terzini con tre giocatori per due posti. Manuel Lazzari scalpita dopo la panchina di martedì sera, d’altro canto la prova di Marusic e Hysaj è stata di grande livello. Il montengrino ha recuperato dall’affaticamento e potrebbe essere riproposto domani pomeriggio con l’albanese con l’ex Spal che potrebbe incidere a gara in corso conservando le energie per l’impegno di Coppa Italia contro la Juventus. In mezzo alla difesa sono confermati Casale e Romagnoli a protezione di Ivan Provedel. A centrocampo nessuna sorpresa. Luis Alberto è tornato ai suoi livelli migliori così come Milinkovic, entrambi in gol contro i rossoneri. In cabina di regia è ormai insostituibile Danilo Cataldi. Stessa sorte anche per quanto riguarda l’attacco nonostante l’allenamento di Ciro Immobile. La soluzione Felipe Anderson al centro dell’attacco sta funzionando con la squadra che gioca a meraviglia. Sulle corsie laterali Pedro e Zaccagni garantiscono copertura ma soprattutto tanta qualità nella manovra offensiva. Tutto questo per non accelerare il recupero del capitano biancoceleste che è tornato a lavorare con i compagni dopo il problema muscolare. Immobile ha svolto due sedute con la squadra, potrebbe sedere in panchina ma serve ancora il definitivo via libera.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli