Al termine del match amichevole contro l'Hatayspor, Maurizio Sarri ha parlato nel post partita, commentando la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, concedendo qualche battuta anche sul match odierno.

"Difficile parlare della scomparsa di Mihajlovic, ho i miei ricordi con lui e mi piaci tenerli vivi. Parole in questi casi non ce ne sono, mi dispiace per tutte le persone a lui care. Sinisa aveva uno spessore enorme, elevato, ho avuto la fortuna di passarci un po' di giorni insieme e conoscerlo anche fuori dal campo.

Oggi faccio fatica a parlare di calcio. La squadra ha fatto due buone partite qui in Turchia, nonostante un lavoro pesante sulle gambe. Abbiamo affrontato due squadre fisiche più avanti nella preparazione, visto che giocheranno prima di noi in campionato. Sono soddisfatto di come è andata questa settimana.

I ragazzi dal 1° dicembre a oggi hanno fatto un grande lavoro, soprattutto per applicazione ed entusiasmo, sono stati loro a trascinare me. Questo mi dà più soddisfazione più dell'aspetto tecnico e tattico".

fraioli
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Hatayspor-Lazio, Immobile nel post: "Mihajlovic? Le nostre famiglie sono legate. Ho tanti aneddoti, una volta..."