Per Lei Combattiamo
Giorgia Meloni: “Mihajlovic ha combattuto con onore, era rispettato anche dagli avversari”
Il premier Giorgia Meloni ha fatto visita alla camera ardente di Sinisa Mihajlovic. Dopo la visita ha, poi, rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Queste le sue parole:
“Una figura come quella di Mihajlovic è il coraggio, che porta con sé un insegnamento che lui sapeva dare ed era il motivo per cui era rispettato dalle persone che tifavano per le sue squadre e anche contro. La vita è una battaglia, devi saperla combattere. Lui l’ha fatto con onore nella sua vita da uomo e fino all’ultimo contro la malattia. Questo bisogna sottolineare, perché è un grande insegnamento, al di là del ruolo che Mihajlovic avesse nella società. Puoi essere allenatore o giocatore di calcio, ma quando hai influenza sugli altri quello che fai nella vita lo trasferisci agli altri e per questo vale la pena ringraziarlo”.
Meloni: “Mihajlovic è stato un uomo coraggioso e rispettato anche dai tifosi avversari”. La premier alla camera ardente per l’ex calciatore e allenatore, l’abbraccio con la vedova #ANSA pic.twitter.com/6ydqmRev0Q
— Agenzia ANSA (@Agenzia_Ansa) December 18, 2022
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio2 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Calcio11 ore ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club