Nella giornata di oggi ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato Federico Pastorello, l'agente di Strakosha, per spiegare la situazione del suo assistito. Ecco le sue parole:

"Forse pensavano di vendere il loro portiere, non lo so. Ma chiaramente è una situazione che noi ci siamo ritrovati a gestire da pochissimo e oggi crea un po' di imbarazzo, perché per un portiere che ha oltre 200 partite in Serie A con la Lazio ritrovarsi a non giocare al Brentford non è facile, fermo restando che parliamo di un club importante di Premier League. E' un'anomalia. Lui mi ha chiesto di trovare una soluzione: è uno di quei giocatori che potrebbe rientrare nel giro di portieri che scaturirà dall'infortunio di Neuer. Abbiamo le orecchie tirate per ascoltare le opportunità che arriveranno, non mi sorprenderebbe saltasse fuori qualcosa a gennaio anche perché lo stesso Brentford ha compreso l'imbarazzo del ragazzo nel vivere questa situazione".

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
AIA, Trentalange ha rassegnato le dimissioni